CERCHI UN PRESTITO? Risposta immediata In 24/h

FINANZIAMO I TUOI SOGNI

"Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto."

-Thomas Jefferson

CESSIONE DEL QUINTO GENOVA

La cessione del quinto dello stipendio è una particolare tipologia di prestito personale rivolto ai lavoratori dipendenti o pensionati, da estinguersi mediante cessione di quote dello stipendio o salario fino al quinto dell'ammontare dell'emolumento valutato al netto delle ritenute.

Quali sono i soggetti che possono usufruire alla cessione del quinto?

Lavoratori pubblici e privati ma anche pensionati. Questi ultimi possono usufruire in modo semplice e veloce alle condizioni molto agevolate da parte dei nostri istituti eroganti con: INPS, INPDAP, ENASARCO, ENPAM E TUTTE LE ALTRE CASSE PREVIDENZIALI PROFESSIONALI.

Perchè scegliere CQS Finance?

Tramite un accordo con la mandante, possiamo offrire la più ampia gamma di servizi finanziari nel settore prestiti personali e finanziamenti, a condizioni particolarmente favorevoli e con una serie di vantaggi specificamente dedicati ai pensionati.

Come posso accedere al prestito?

Compila il modulo presente in questa pagina. Dopo un'attenta valutazione e un primo contatto valuteremo sulla base dei tuoi dati la migliore proposta per offrirti la soluzione migliore alle tue esigenze.

SE DESIDERI TROVARE LA SOLUZIONE ALLE TUE ESIGENZE E REALIZZARE I TUOI PROGETTI, COMPILA IL MODULO PRESENTE IN QUESTA PAGINA E RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO ADESSO!

DARIO REGOLI

Sono a tua completa disposizione per valutare la migliore soluzione per finanziare i tuoi progetti di vita. Non esitare a contattarmi subito per una consulenza gratuita anche a domicilio.

CHIAMAMI ADESSO

Telefono: 010 0992560

DOMANDE FREQUENTI


  • q-iconCOS’È IL TAN DI UN PRESTITO PERSONALE?

    Il TAN è il tasso annuo nominale, cioè il tasso di interesse, espresso in percentuale annua rispetto al capitale erogato, applicato ad un prestito. Nel calcolo del TAN di un finanziamento non entrano oneri accessori (spese e imposte).

  • q-iconCOS’È LA RATA DI UN PRESTITO PERSONALE?

    La rata è il pagamento periodico da effettuare per estinguere un debito. La rata è composta da una quota capitale e da una quota interessi. Al momento della sottoscrizione di un prestito personale viene redatto un piano di ammortamento con l’ammontare della rata, l’indicazione del numero totale delle rate e delle relative scadenze.

  • q-iconCHE DOCUMENTI SERVONO PER RICHIEDERE UN PRESTITO PERSONALE CQS FINANCE?

    Per richiedere un prestito personale CQS Finance servono tre soli documenti: carta di identità, codice fiscale, documento di reddito.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO, SIAMO DISPONIBILI A PARLARNE DI PERSONA ANCHE PRESSO IL TUO DOMICILIO. SCRIVENDOCI OGGI, RICEVERAI IN 24 ORE LA SOLUZIONE ADATTA ALLE TUE ESIGENZE!


Calcola il tuo prestitoSu misura, gratuito in sole 12/h
50% Complete

PREVENTIVO VELOCE


I VANTAGGI

  • TASSO FISSO GARANTITO

    Puoi usufruire di un tasso fisso garantito per tutta la durata del finanziamento: e nessuna brutta sorpresa negli anni!

  • PREVENTIVO A DOMICILIO

    Non puoi muoverti da casa? Nessun problema, in base alle tue esigenze ed impegni, veniamo noi da te!

  • ESTINGUIBILE QUANDO VUOI

    Potrai estinguere il tuo prestito quando desideri e beneficiare dello scorporo degli interessi non ancora maturati

  • ANCHE A CATTIVI PAGATORI

    Eroghiamo prestiti personalizzati anche a cattivi pagatori, protestati, pignorati.

CONTATTACI ADESSO!

PREVENTIVO GRATUITO


info@cqsfinance.it


CQS Finance Genova
Piazza della Vittoria 6/5A, Genova

CERCHI UN PRESTITO? Risposta immediata In 24/h

CONTATTI

CQS Finance srl - Agenzia in attività finanziaria

Sede legale: via Ceccardi 2/3 - 16121 - Genova
Sede operativa: Piazza della Vittoria 6/5A - 16121 - Genova

Tel: 010 0992560
Fax: 010 8562529
Sito: www.cqsfinance.it

pec: cqsfinancesrl@pec.it
mail: info@cqsfinance.it

p.iva: 02356350997
Iscr: Oam A10517
rea: GE680056

Privacy Policy -  Trasparenza 

Esempio: importo erogato 29234.79 rata mensile € 300.00 durata 10 anni (120 mesi), tan 3,2291%, TEG 4,3600%, TAEG 4,3800%, montante € 36000.00 (importo dovuto dal consumatore).

Il taeg riportato nell'esempio, oltre che degli interessi pari ad euro 5269.21, è comprensivo dei seguenti costi: euro 400.00 spese di istruttoria, euro 360.00 spese incasso rata, euro 720.00 per commissione agente, euro 16.00 per oneri erariali.

L'offerta ad esempio si riferisce ad un dipendente pubblico di 45 anni di età e 15 anni di assunzione.

Durata minima prevista 24 mesi, massima 120 mesi.

Il TAEG massimo applicabile su base annua è 18,3125% fino a 15000.00 euro di erogato e 13,9875% oltre i 15000.00 di erogato sulla base dei tassi soglia emanati da Banca Italia.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino al 31/12/2020. CQSFinance è un agente in attività finanziaria per conto di Italcredi Spa - n. iscrizione OAM A10517. Per le condizioni contrattuali e per ogni altra informazione si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibile presso la nostra agenzia o sul sito www.cqsfinance.it/trasparenza.

Il prestito verrà erogato previa accettazione da parte della società erogante.

Cqsfinance agenzia in attività finanziaria - Copyright 2020 - Powered by WebMarketingPlus